Treviso - Mulino Rosa Rosae

Martina e Roberto

Tra tutti gli stili di matrimonio quello che adoro di più in assoluto è sicuramente il “matrimonio boho-chic” o detto anche “bohemian” che mescola perfettamente lo spirito vintage ma in versione estremamamente chic con scelte stilistiche particolari.

Immancabile la cerimonia all’aperto tra gli alberi come in questo stupendo matrimonio di Martina e Roberto che hanno scelto la Locanda Mulino Rosa Rosae in Veneto per celebrare le nozze. Colori della terra per l’abito dello sposo e pizzi, morbidezze e fiori tra i capelli per la sposa per un richiamo alla natura e a quell’atmosfera un po’ magica fuori dalle regole del tempo. Ho amato moltissimo fotografare questo matrimonio per la ricchezza d’animo delle persone e l’amore che univa ogni singola persona presente.

I matrimoni intimi con pochi invitati sono dei piccoli “gioielli” nei quali la serenità e l’emozione scorre fluida. Quel giorno di vento fotografai due splendidi ragazzi dirsi “si” tra abiti che ondeggiavano all’aria, raggi di luce e profumo di fiori.

Commento degli sposi

“L’eternità è un battito di ciglia”.
Immaginando il giorno del nostro matrimonio una delle cose più importanti per me era scegliere il fotografo che più ci rispecchiasse e che sposasse il nostro modo di essere: sensibili e veri! Qualcuno mi diede il nome di Nadia; subito mi immersi nelle sue foto…la meraviglia! Mi colpì la delicatezza nel mostrare le emozioni e soprattutto la sensibilità di coglierle! Le sue foto non sono ferme, si muovono, sprigionano le emozioni che precedono quell’attimo in cui Nadia cattura la luce e le ombre nei suoi scatti.
Oggi abbiamo visto le foto e il cuore si è riempito delle emozioni di quel giorno e di tutti gli altri trascorsi assieme! Nadia e Shana ci hanno guardati davvero e hanno catturato la nostra essenza e tutte le sensazioni di ognuno dei presenti! Siamo Noi! Esattamente così! Nadia non è solo una bravissima professionista ma anche una persona con una grandissima sensibilità…ed è questo che fa la differenza! Guardando le sue foto li  vostro cuore la sceglierà!

Grazie ❤

matrimonio bohemien veneto treviso nadia di falco

Fornitori

  • Fotografa matrimonio: Nadia Di Falco www.nadiadifalco.it
  • Aiuto fotografia: Shana Carrara
  • Abito sposa: Violapersempre
  • Trucco e capelli: Enjoy Jesolo Caludia De Osti
  • Fiori: Fioreria Roma Jesolo
  • Scarpe: Anniel
  • Scatola fedi: Waenglass