Treviso - Villa privata

Veronica e Samuel

Ci sono storie che assomigliano alle favole che mi raccontava mamma da piccola dove una principessa bella, bionda e dal sorriso contagioso sposava il suo principe nel castello di famiglia.
In questo libro magico ci sono entrata per raccontare con la mia fotografia un matrimonio incredibile fatto di mille abbracci, risate ed emozioni.
Non vi nego che per me è stato un grande, grandissimo onore essere stata scelta. Nella villa di famiglia gli sposi si sono vestiti con tranquillità e poi si sono incontrati prima della cerimonia con un “fisrt look”, Samuel ha aspettato Veronica in giardino di spalle e lei è arrivata emozionatissima e sorridente.Un attimo tutto per loro nel quale ho scattato le foto di coppia.  La bellissima cerimonia in giardino è stata allestita in un angolo della Villa dalle sapienti mani di Simone e Veruska di Treviso. Alla sera ci siamo spostati per una cena tipica veneta nell’Osteria ai Mazzeri di Follina.

Commento degli sposi

Sam and I come from two different countries, and we met in a third, so our friends and family came from different corners of the world to be a part of our special day. Seeing our wedding pictures for the first time reminded me of how much our loved ones mean to us and are somehow part of our love story. I loved looking at the pictures and re-living our wedding day, remembering the little details that otherwise I would not be able to keep with me. I will definitely look at them many many more times…

Fornitori

  • Fotografo matrimonio: Nadia Di Falco
  • Secondo fotografo: Shana Carrara
  • Abito sposa: Oui Cheri Treviso
  • Location matrimonio: Villa privata
  • Festa serale: Osteria ai Mazzeri – Follina (TV)