Villa Sesso Schiavo Vicenza

Stefano e Nicola

Ci sono storie  speciali da raccontare con le mie fotografie, una di esse è quella di Stefano e Nicola, l’orso e la volpe.

E’ difficile raccontare le emozioni che ho vissuto quel giorno con loro, credo che la cosa migliore sia mostrarvi le foto perché possiate tutti rendervi conto della forza dell’Amore senza sesso, senza età, senza religioni. Guardatevi queste foto in grande, cogliete il sentimento dietro i loro visi, fatevi trasportare.
Voglio ringraziare le loro mamme, i loro sguardi, il loro sostegno, il vederle così felici per i propri figli è da esempio per tutti. Sono grata a questi ragazzi per esservi affidati a me per raccontare il loro incredibile Amore.
Impariamo tutti a guardare…Oltre

Sotto alle foto potrete trovare l’elenco dei fornitori che hanno contribuito a rendere magico questo matrimonio, in particolare Francesca Di Toma, wedding planner dal cuore grande.

Commento degli sposi

La vita è fatta di scelte: sposarsi è una di queste; e noi abbiamo scelto! Abbiamo scelto di unirci e di camminare fianco a fianco per il resto della nostra vita. Se ci pensate anche organizzare un matrimonio è un insieme di scelte, a volte difficili con mille dubbi e rinunce… ma in questo caso è stata una scelta di cuore, spontanea e immediata: abbiamo scelto di affidare il racconto del nostro giorno più bello a Nadia! La migliore sulla piazza? Senza dubbio… ma il motivo vero e profondo è che quello che traspare dalle sue foto e arriva dritto al cuore è la passione, dal greco pathos, “forte emozione” ovvero il trasporto dell’animo. E ce l’ha confermato! Questo album racconta il nostro mondo d’amore, una raccolta di attimi veri fatti di intrecci, sguardi, tocchi, risate incontenibili, brividi, vissuti sulla pelle e nell’anima non solo da noi “protagonisti” ma da tutte le persone che abbiamo voluto vicine: le nostre famiglie, i nostri testimoni e amici!
Grazie Nadia per aver fermato e impresso indelebile tutto questo e per averci fatto rivivere l’emozione. Grazie per aver raccontato un amore a colori, senza distinzioni di sesso e di genere, perché l’amore è universale, love is one, love is love!
Si sceglie, ci siamo scelti, continueremo a sceglierci!
Un abbraccio.

idee matrimonio gay lgbt

Fornitori