Treviso - Cantine Ornella Molon

Giada e Mauro

L’amore trova sempre una strada. E’ una strada di pioggia e di sole, di attesa e passione che vince su tutto, sempre.

Giada e Mauro ne sanno davvero molto sull’amore, hanno lottato per stare insieme e con la determinazione e la loro unione ce l’hanno fatta. Questa giornata rappresenta la loro rivincita  e il loro legame.

La cerimonia e i festeggiamenti sono avvenuti presso Le Cantine Ornella Molon a Salgareda (TV) divinamente allestite dalla wedding planner Francesca di Toma assieme alla collaborazione di Simone e Vesruska per le ambientazioni di candele e fiori , Djs For Party per i servizi di illuminazione e musica e il Catering Da Celeste per la meravigliosa cena a base di pesce.

Commento degli sposi

Il giorno in cui abbiamo deciso la data del nostro matrimonio e dunque da dove iniziare i preparativi, l’unica cosa certa, oltre alla data, era la fotografa che avremmo voluto fosse presente nel giorno più bello della nostra vita…non una fotografa qualunque…ma la bensì la NOSTRA fotografa. Una persona, oltre che professionale, come lo sei tu Nadia, volevamo al nostro fianco una persona vera, autentica, profonda, che conoscesse le ansie e le tensioni dei preparativi, ma anche i momenti di difficoltà che ognuno di noi ha…e di questo ti dobbiamo solo ringraziare, perché ci hai fatto un regalo unico e indimenticabile…hai dato forma e sostanza alla nostra felicità… i colori, i nostri sguardi, le emozioni che hai saputo mettere in rilievo, la felicità delle nostre famiglie e di tutti i nostri invitati, la cura di ogni singolo dettaglio e particolare, gli allestimenti della location riusciti come se fosse un sogno, il ricordo anche dei profumi di quel giorno, non resteranno solo un bellissimo ricordo da mettere nel cassetto e rispolverare ogni tanto ma saranno luce e colore vivente ogni giorno nella nostra casa e nei nostri cuori…e questo grazie a te… grazie alla tua profonda sensibilità capace di andare ben oltre le apparenze… sai scorgere ogni dettaglio e ogni emozione trepidante in ogni singolo momento…Grazie,perché oltre ad aver incontrato nel nostro cammino un’amica abbiamo avuto l’onore di avere Te al nostro matrimonio. Sei stata partecipe anche dei nostri dolori e della determinazione che abbiamo sempre avuto per restare insieme e grazie al nostro amore ce l’abbiamo fatta. Grazie ai tuoi scatti, tutto ciò rappresenta la nostra rivincita ma soprattutto il nostro legame…legame unico che nessuno mai potrà spezzare… questa è la promessa che ci siamo fatti guardandoci negli occhi il giorno 22 Luglio 2017, donandoci l’uno con l’altra, e di tutto questo, ne sono testimonianza i tuoi scatti… scatti profondi, a cui non servono parole perché basta solo soffermarsi, anche solo un istante per capire quanto amore c’è in noi, ma anche nell’artista che ha fotografato il nostro SI. Sei speciale Nadia! Un caloroso e sincero abbraccio.

Fornitori

  • Fotografa: Nadia Di Falco
  • Seconda fotografa: Shana Carrara
  • Wedding designer: Francesca Di Toma
  • Catering: Ristorante Da Celeste
  • Fiori e candele: Simone e Veruska Fiori
  • Luci e DJ set: Djs For Party
  • Trucco e capelli sposa: Lidia Pietrobon Paese (TV)
  • Fuochi d’artificio: Pirotecnica Castellana (TV)

Altri matrimoni

con il Catering da Celeste