Treviso - Villa Dirce

Elena e Cristian

L’unione di Elena e Cristian rappresenta il concetto di vero matrimonio per me : due persone che vivono le emozioni intensamente, a prescindere dal contesto in cui ci si trova. Sento subito quando c’è un feeling particolare con la coppia che fotograferò , con loro è successo quando, inaspettatamente, ho trovato una lettera scritta a mano da Elena tra la posta, in quel momento ho conosciuto il loro animo gentile e affettuoso.
Elena e Cristian hanno celebrato religiosamente le loro nozze presso la Chiesa di San Vendemmiano, circondati da amici e parenti. Il ricevimento è stato organizzato a Villa Dirce (Vazzola) dove abbiamo realizzato l’emozionante servizio fotografico di coppia.

Commento degli sposi

Nadia sei Unica…grazie ancora per essere stata una presenza speciale 2 mesi fa…vorrei tornare a quel giorno per farci coccolare dai tuoi scatti…riguardiamo di continuo le foto…parlano di Noi, del nostro Noi, quello profondo, quello che abbiamo coltivato negli anni di fidanzamento e che anche ora coltiviamo come marito e moglie…grazie di cuore.

Fornitori

  • Assistente fotografa: Shana Carrara

Altri matrimoni

religiosi

No results found.