Treviso - Villa De Reali

Cecilia e Davide

Era il lontanissimo 1988 quando ho vinto il mio primo concorso di pittura ad una manifestazione di corse di cavalli che si teneva presso la grande Villa vicino a casa di mia nonna ed era  il lontano 1990 che giocavo vicino a casa sua scavalcando il fosso di questa grande villa storica e mi divertivo a perdermi nel bosco ascoltando il canto degli uccellini.

Quella villa si chiama Villa De Reali e si trova a  Dosson di Casier e quando Cecilia in fase di colloquio mi ha detto che si sarebbe sposata li il mio cuore saltò di gioia.

Erano anni che non entravo più li e i ricordi che avevo da bambina erano di un prato con la nebbia e un cavallo bianco che camminava.

Cecilia e Davide si vestirono presso le stanze della stupenda Villa De Reali risalente a metà dell’800.

La cerimonia religiosa è stata celebrata all’aperto di fronte alla piccola chiesetta sul lago tra il profumo degli alberi. Nel parco della Villa abbiamo realizzato il servizio di coppia sotto ad una fitta pioggia mentre la cena è stata servita nella loggia allestita con fiori di campagna mentre i balli serali si sono tenuti nell’ex scuderia dove, un tempo, viveva il cavallo bianco che conservo nei miei ricordi di bambina.

Commento degli sposi

Nadia non è una fotografa di matrimoni, è una fotografa dell’Amore. Composizione: Spontaneità, schiettezza, bizzarria. Indicazioni terapeutiche: Rende immortale dettagli e gesti difficili da raccontare altrimenti, anche per chi li vive. Effetti indesiderati: La visione delle immagini può indurre a lacrimazione incontrollata. Controindicazioni: Non adatto a coppie sprovviste di Amore.

Fornitori

  • Allestimento e catering:  Marchioro Catering
  • Make Up: Alessia Tonolo
  • Capelli sposa: Salone Marilyn – Mirano
  • Seconda fotografa: Shana Carrara
  • Musica: Joselin St.Aimee
  • Animazione bambini: La Trottola – Mirano
  • Bouquet: Fioreria Daniela – Mirano
  • Fedi: OroSintesi – Mirano

Altri matrimoni

con cerimonia all'aperto