Padova - Villa Valmarana

Alessandra e Nicola

Alessandra e Nicola hanno celebrato la loro unione nella storica chiesa di San Martino di Pianiga (VE). Per il servizio fotografico di matrimonio ci siamo spostati a Villa Pisani a Stra, una delle più importanti ville venete della Riviera del Brenta che contiene al suo interno la famosa stanza affrescata da Tiepolo. Gli sposi hanno deciso di affittare questa meravigliosa location come set per le loro foto di coppia. Abbiamo passeggiato per i grandi e fioriti giardini, nei viali alberati nella romantica luce del tramonto.
Il ricevimento di nozze è stato organizzato presso Villa Valmarana situata a Noventa Padovana, una location per matrimoni dallo stile classico ed elegante. Alessandra con i suoi capelli rossi e le sue lentiggini rimane nel cuore per la sua dolcezza. Una coppia davvero innamorata, sono felice di aver immortalato il loro amore.

Commento degli sposi

Ciao Nadia! Ancora non ci siamo stancati di vedere e rivedere le tue foto.. Splendide!! Non c’ è niente da fare.. le tue foto sono uniche, come unici ed irripetibili sono i momenti che solo tu (e davvero SOLTANTO tu!) sai cogliere. E quando da vecchietti (si spera!!) riguarderemo le tue foto, non potremo non pensare a te, Nadia.. perché un pezzetto di te resta con noi.. Devi essere orgogliosa di ciò che fai…non è, il tuo, un semplice lavoro, è molto di più… Qualcosa che va’ oltre l’oggi ed il domani.. Il tuo lavoro è magico, perchè resterà per sempre.. Ti auguriamo di continuare a farlo per moltissimo tempo, con la passione e l’entusiasmo del fatidico “primo scatto”.

Fornitori

  • Assistente fotografa: Shana Carrara

Altri matrimoni

raffinati